Visualizzazioni totali

venerdì 16 novembre 2012

Trovato un anello Mediovale

Un cacciatore di tesori spera di aver scoperto un piccolo pezzo di storia con quello che ritiene essere un anello medievale,trovato nel Northumberland. Il Metall detectorist Jason Parkin trascorre i fine settimana perlustrando la campagna per trovare oggetti persi sepolto da secoli. E spera di aver trovato un pezzo significativo dopo aver scoperto un anello d'oro inciso in un campo vicino a Alnwick nel fine settimana. Jason, 42 anni, postino, ha detto: "Ho ricevuto un segnale e ho scavato giù con la cazzuola circa quattro centimetri e tirato su una macchia di terra poi ho visto l'oro scintillante e sapevo che era un anello. "L'ho ripulito e c'e' un fiore inciso su di esso e una scritta di quello che sembra francese. "Penso che sia del 1400 e si è avuto modo di essere appartenuto a qualcuno dalla nobiltà. La posizione che ho trovato che era tra due castelli quindi penso che potrebbe essere venuto da qualcuno che vive lì. "Sono al settimo cielo. Per avere trovato qualcosa che è stato perso per centinaia di anni e di essere la prima persona a vederlo, è incredibile. "

Nessun commento: